PESCARA – C’è euforia in casa Pescara. Oggi i biancazzurri sono tornati di nuovo al lavoro in vista dell’anticipo di campionato in programma venerdì sera con inizio alle ore 20.30 sul campo del Novara.
Per quanto riguarda l’infermeria Schiavi, già tornato ieri in gruppo, si è regolarmente allenato; Piscitella ha fatto riabilitazione; differenziato per Nielsen e Savelloni. Belardi, invece, uscito nel secondo tempo nella gara con la ternana per un colpo, rimane in forte dubbio: il portiere ha riportato un ematoma muscolare post contusivo all’adduttore della coscia destra; si è sottoposto a terapie e sarà valutato giornalmente.
In compenso è tornato a disposizione Pelizzoli che ha smaltito l’attacco febbrile dei giorni scorsi e si è allenato. Domani sera rientreranno i “nazionali” Viviani e Politano, mentre Zuparic raggiungerà giovedì i compagni direttamente a Novara. Rossi salterà la trasferta in terra piemontese per squalifica. Intanto il Novara ha destituito dall’incarico Aglietti e ingaggiato Alessandro Calori che nelle ultime due stagioni ha guidato il Brescia.