PESCARA – Gli atteggiamenti di Fornasier e Pettinari non sono passati inosservati a nessuno, tantomeno al mister: “Fornasier è nervoso. Ha bisogno di riposo. Non verrà a Brescia”. Epifani stesso poi ammette: “Fornasier ha chiesto scusa al gruppo. Pettinari non mi ha mancato di rispetto. È un momento di difficoltà suo personale. Vorrebbe spaccare il mondo. Ho massima stima nel giocatore. Sono soddisfatto delle ultime due prestazioni. Serve un po’ di fortuna”.
Poi sui rientranti dalle rispettive nazionali: “Valzania ha giocato in Under 21. Se sta bene andrà in campo. In base a come si disporrà il Brescia, vedremo se giocare con un trequartista ed una punta, oppure col 4 – 3 – 1 – 2 già utilizzato negli ultimi 20′ della partita con l’Empoli. La Curva ci ha sempre sostenuto. Gli altri settori dovrebbero aiutare di più. Qui è importante la salvezza del Pescara. Bisogna tirare fuori gli attributi. La squadra deve sbloccarsi”.
Comunque per la gara contro il Brescia sono indisponibili Campagnaro, Proietti, Falco e Mazzotta. In attacco quindi probabile inserimento dal primo minuto di Bunino.