PESCARA – Il Pescara anticiperà due gare casalinghe. In particolare, i biancazzurri giocheranno in casa l’8 ottobre con il cittadella ( domenica) con anticipo alle 12,30 e venerdì 3 novembre con il Palermo alle 20,30. Per quanto riguarda le gare giocate, invece, se le partite finissero al 45′, i biancazzurri sarebbero secondi in classifica.
Ma questa non può certo essere un’attenuante: contro Frosinone Salernitana e Entella, il Pescara ha chiuso il primo tempo sempre in vantaggio, addirittura 3 gol di scarto contro i ciociari, ma poi nelle ultime due sfide le avversarie, Salernitana e Entella, hanno rimontato due reti negli ultimi 15 minuti. Realizzazioni dovute soprattutto a gravi amnesie individuali e di reparto come accaduto nel match con i liguri.
Sabato prossimo, trasferta sul campo della Cremonese. Certe le assenze per infortunio di Proietti, Mancuso, Perrotta e Palazzi. La gara Cremonese-Pescara sarà diretta dal sig. Francesco Fourneau di Roma ( Cecconi e Robilotta), quarto uomo Prontera). Fischio d’inizio alle 15.