
PESCARA – L’incontro casalingo contro il Modena è ormai alle porte. Così come lo sono le festività natalizie e la relativa sosta. Un paio di settimane a disposizione per il Pescara per ricaricare le batterie e guardare al mercato.
Intanto per la gara di mercoledì c’è qualche defezione in casa biancazzurra: Fiorillo, Valoti e Bulevardi sono alle prese rispettivamente con un risentimento all’adduttore, un affaticamento al polpaccio e una piccola contrattura al retto femorale della coscia destra. Il portiere effettuerà nella giornata di domani esami strumentali di controllo, quasi scontato il forfait almeno per il prossimo match. Anche Verre che non ha preso parte alla gara di Lanciano è ancora in dubbio.
Intanto però arrivano buone notizie da Cappelluzzo, Torreira e Verre: l’attaccante è tornato in gruppo dopo il lungo stop, il play sudamericano ha intensificato il proprio programma di lavoro personalizzato, mentre il centrocampista romano ha completato il recupero e tornerà nella seduta di domani a lavorare con il resto della rosa.