PESCARA – Qualcosa probabilmente a Salerno cambierà. I gol al passivo nelle prime tre partite della stagione non sono passati inosservati. Occorre rimedio, assolutamente.
A cominciare dalla difesa, dove cambieranno almeno un paio di interpreti. Probabile l’impiego di Bovo e Balzano. A centrocampo scalpitano Palazzi e Valzania. Tra i campani quasi certo il forfait di Rosina e Tuia. In forte dubbio Fiorillo che ha accusato un infortunio al pollice, peraltro gia’ sofferente, della mano destra.
In difesa quindi, soprattutto al centro, Bovo doverebbe avere la meglio su Coda, apparso un po’appannato, soprattutto nell’ultima di campionato. Nuovo debutto in biancazzurro per Balzano che prenderà il posto di Mazzotta. Sulla corsia di destra uno tra Crescenzi e Zampano, nonostante il primo abbia ben figurato. In mediana sicuro della maglia da titolare Proietti. Brugman sembrerebbe confermato. Invece non è affatto scontato l’impiego di Coulibaly. Scalpitano Palazzi e Valzania. Davanti Benali, in vantaggio su Capone, con Pettinari e Del Sole.
Dirigerà l’incontro Salernitana – Pescara Federico La Penna di Roma. A sua volta sarà coadiuvato da Dei Giudice e Colarossi; IV uomo Massimi. Fischio d’inizio alle 15.