AVEZZANO – E stata avvicinata da un cliente e costretta a salire sulla sua auto. La prostituta lo ha fatto senza sapere cosa le potesse accadere di li a poco. L’episodio è avvenuto la scorsa notte ad Avezzano. Protagonista una giovane di origini romene.
La donna è stata prima violentata dall’uomo e poi picchiata e derubata. La giovane, che esercita la sua attività in Via dei Fiori, nel centro di Avezzano, con gli indumenti strappati, il volto tumefatto, ha trovato le energie di chiedere aiuto ad alcune colleghe presenti nella zona. E’ quindi stata accompagnata, seminuda, al Commissariato di Avezzano, per denunciare quanto accaduto e ricostruire i momenti vissuti.
Secondo quanto riferito agli agenti del Commissariato di Avezzano, la giovane sarebbe stata avvicinata da un uomo di colore intorno alle due di notte ed invitata a salire sulla sua auto. Secondo la testimonianza la ragazza si sarebbe rifiutata di concedere le sue prestazioni in quanto non sicura di incassare il dovuto.
Al rifiuto il nord africano l’avrebbe caricata con la forza sulla sua auto e portata in una strada appartata poco distante il parcheggio di Via dei Fiori dove si sarebbe consumata la violenza. Dopo essere stata rapinata la giovane è stata abbandonata a terra in mezzo al fango. Pochi gli elementi forniti dalla prostituta per risalire al suo aggressore.