LANCIANO – Vincenzo Aridità sarà titolare sabato contro il Brescia: “La promozione in B? Certo rimane ma guardo al presente. E’ arrivata questa opportunità e cercherò di coglierla al volo”. Il portiere rossonero dopo il secondo tempo contro il Frosinone sarà destinato a giocare dal primo minuto per almeno due mesi al posto di Nicolas infortunatosi alla spalla sinistra.
“Emozione? All’inizio forse un pò – ha aggiunto – ma poi scompare subito. Spero di dare una mano ai compagni a battere il Brescia, squadra che ha giocatori importanti come Caracciolo, Corvia, Bentivoglio, Benali, Sodinha. Non stanno vivendo un’ottima annata, ma noi dovremo imnpegnarci”.
Intanto, il DS Luca Leone continua a sondare il mercato degli svincolati alla ricerca di un portiere da affiancare comunque ad Aridità. Il tecnico D’Aversa ha detto chiaramente che non si può caricare di responsabilità il giovanissimo Primavera. Vastola e Cerri continuano a recuperare la forma fisica migliore, Bacinovic tornerà a disposizione dopo avere scontato l’ultimo turno di squalifica.
Comunque contro le rondinelle occorre tornare a fari punti dopo due settimane a secco. Per il resto, oggi doppia seduta. Out Nicolas, mentre per Grossi allenamento differenziato.