
LANCIANO – Sabato l’avversario di turno sarà l’Avellino. Archiviato il buon pareggio contro il Cesena la Virtus proietta lo sguardo alla sfida del Partenio. La squadra di Massimo Rastelli, insieme ai frentani rappresenta una delle sorprese positive di questo campionato. I 39 punti in classifica, due in più dei rossoneri, la collocano al momento in piena zona play off. Contro il Cesena, il Lanciano ha dato nuova dimostrazione di forza e compattezza nel momento di massima difficoltà, raggiungendo con determinazione ed un capolavoro di Comi, un pareggio importantissimo.
Baroni ha ribadito ancora una volta che l’Avellino “è una squadra molto forte e difficile da affrontare. Ha conservato i valori di una formazione che ha conquistato la categoria. Sta facendo un grande campionato e sa che ha la possibilità di sorprendere. Sarà un match durissimo che capita oltretutto in un momento decisamente positivo per loro”. Per il mister, l’Avellino ha giocatori esperti ed una squadra nel solida.
Sabato, però, la Virtus sarà orfana di Minotti , squalificato per un turno dal giudice sportivo. Qualche preoccupazione per capitan Mammarella, uscito malconcio dall’ultima gara interna col Cesena. Gli accertamenti hanno evidenziato un piccolo stiramento ad un flessore, ma la sua presenza in Campania non è in discussione. Nell’Avellino invece, mancherà sempre per squalifica il centrocampista Arini, al suo posto dovrebbe giocare il giovane Angiulli.