
LANCIANO – Finalmente Alberto Cerri è tornato. Buone notizie quindi per il tecnico della Virtus Lanciano Roberto D’Aversa che per l’incontro di sabato prossimo allo Stadio Biondi contro il Varese penultimo in classifica, potrebbe averlo di nuovo a disposizione. La mezzala rossonera è tornata ad allenarsi con la squadra dopo la lunga assenza per l’infortunio al ginocchio sinistro subito durante la gara del 28 ottobre scorso con la Pro Vercelli.
Dopo l’intervento chirurgico autorizzato dal Parma , società proprietaria del cartellino, la lunga riabilitazione. Ieri finalmente il rientro in squadra, anche se per vederlo impiegato nell’undici ufficiale, ha dichiarato il tecnico D’Aversa, bisognerà valutare attentamente.
A breve sono previsti i recuperi anche di Fabrizio Paghera e Manuel Turchi. Per la sfida col Varese tornerà a disposizione anche Antonio Piccolo che ha svolto regolarmente la seduta di allenamento. C’è grande attesa anche per l’ex di turno, il centrocampista Paolo Grossi, quattro stagioni per lui nel Varese dal 2006 al 2010 91 presenze e 18 gol.