LANCIANO – Un’altra goleada e il Lanciano gongola. e non finisce qui: la Virtus ha il miglior attacco della serie cadetta, am èpur vero che la difesa ha subito parecchio. Intanto domani pomeriggio ci sarà la ripresa degli allenamenti. In casa rossonera già si pensa al Perugia, sabato sempre al Biondi.
Sul fronte infermeria sono da valutare le condizioni degli infortunati Amenta e Ferrario, quest’ultimo potrebbe tornare disponibile per D’Aversa contro la squadra umbra. Nessun problema per Gatto, sostituito negli ultimi minuti della gara per crampi. Intanto, Antonio Piccolo ha rotto il ghiaccio segnando contro il primo dei quattro gol con cui la Virtus si è sbarazzata del Vicenza. La punta rossonera non segnava dal maggio scorso, gara contro il Trapani, per questo la dedica è doppia.
L’attaccante la dedica a D’Aversa:”La prime è per il mister che ha sempre creduto in me, facendomi sentire tanta fiducia. Poi vorrei farne una privata alla mia ragazza che mi è stata sempre vicino anche nei momenti meno belli”. Piccolo ha poi un pensiero per il prossimo avversario, il Perugia, da affrontare sabato sempre al Biondi. “Sappiamo che è un’ottima squadra e che verrà per giocarsela. Per fare bene occorre il miglior Lanciano”.