LANCIANO – Mancano ancora pochi giorni alla Virtus prima di spostarsi ad Eboli, dove sosterrà la seconda parte del ritiro pre-campionato. Giovedì si parte e alle 20.30 subito un’amichevole contro la Salernitana. Sul fronte mercato sono ore di attesa per il portiere Andrade e per Monachello, che dovrebbero approdare in maglia rossonera. La società è comunque sempre alla ricerca di rinforzi a centrocampo e in attacco.
Sul fronte cessioni, il Lanciano ha ha ceduto in prestito al Melfi (Lega Pro), fino a giugno 2015, il difensore Nicolas Di Filippo (1993), mentre il centrocampista Davide Agazzi (uno dei volti nuovi della squadra rossonera) è stato convocato da Massimo Piscedda, tecnico della “B Italia” – selezione nata per valorizzare i migliori giovani del campionato – per la partita con la rappresentativa Aic dei calciatori “senza contratto”, in programma giovedì a Coverciano.
Per quanto riguarda gli abbonamenti invece, è proprio il caso di dire che tutto procede speditamente. Dopo cinque settimane sono state superate le 1.500 sottoscrizioni e si potrebbe raggiungere con facilità le 1.780 tessere della passata stagione.