LANCIANO – D’Aversa, e non potrebbe essere altrimenti, sembra molto soddisfatto del successo con il Brescia. Il mister è tornato ad elogiare la prova della sua squadra nella consueta conferenza stampa infrasettimanale. Dopo le ultime due deludenti sconfitte consecutive la Virtus è tornata al successo guadagnando il settimo posto in classifica. Il 2-0 interno ai danni del Brescia, firmato dalle reti di Ferrario e Thiam – entrambe nella ripresa -, fanno tornare il sereno in casa rossonera.
“Abbiamo fatto una gran partita – dice il tecnico -. Nell’intervallo, come siamo rientrati, potevo temere il fatto che avevamo speso tanto nel primo tempo, però poi anche nel secondo abbiamo continuato a macinare gioco ed abbiamo sfruttato le occasioni create. La partita è stata straordinaria ed il risultato è venuto, quindi è andato tutto bene. Anche con il Varese e a Frosinone la partita c’era stata, però non è arrivato il risultato”.
In merito al prossimo impegno con il Bari D’Aversa ha sottolineato che malgrado i risultati in parte “deludenti” delle ultime prestazioni dei pugliesi, sarebbe un gravissimo errore sottovalutare gli avversari. “Andare al San Nicola con 40 mila spettatori che sostengono la propria squadra è sempre un’impresa”.