LANCIANO – D’Aversa non ha digerito la sconfitta contro la Pro Vercelli: “Sono stati più bravi e determinati nello sfruttare le palle inattive”. Un 2-1 che lascia l’amaro in bocca ai rossoneri, che hanno pagato qualche disattenzione nel primo tempo ma ancora una volta alquanto sfortunati nella ripresa con una buona occasione di Piccolo e una clamorosa traversa di Amenta.
Quantomeno della gara di sabato si può senza dubbio salvare la reazione che c’è stata dopo l’intervallo: “Se avessimo giocato tutta la partita con la cattiveria agonistica del secondo tempo – ha aggiunto D’Aversa – poteva finire diversamente. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza. In quei 4-5 minuti in cui abbiamo subito le reti ne abbiamo combinate di tutti i colori. Dopo il doppio svantaggio siamo stati bravi ad accorciare le distanze ma non è bastato”.
Insomma è bene guardare avanti e pensare alla gara di domenica al Biondi contro l’Entella. In settimana sarà squalificato Bacinovic, già diffidato ammonito al Piola.