LANCIANO – Ancora un risultato utile per Maragliulo. Certo, un solo punto ottenuto contro l’ultima della classe potrebbe sembrare poco, ma per come è maturato va bene così. Al Sinigaglia quindi la Virtus ottiene il primo pareggio della nuova gestione.
Il Como ha condotto per larghi tratti la partita colpendo anche tre legni (un palo e due traverse). La Virtus ridisegnata da Maragliulo nell’ottica delle 3 partite in 7 giorni, nel primo tempo è stata davvero imbarazzante. Abulica e senza idee non ha tirato in porta.
Molto meglio nella ripresa e non solo per il gol segnato da Bacinovic (che ha pareggiato il rigore trasformato da Ganz nel primo tempo), ma perchè sono un pò calati i ritmi dei lariani e anche per i cambi effettuati dal tecnico rossonero. Nel finale di gara è stato espulso Aquilanti per un fallo su Lanini, uno degli ex insieme a La Camera. Il lanciano, dunque, si tiene stretto il punto; al Como un risultato che serve a poco. Sabato al Biondi arriverà il Brescia. La Virtu ci crede.