PESCARA – Zeman cercherà di annullare la sconfitta patita in casa contro il Cittadella, già a cominciare dalla trasferta di Parma. “ Parma è una bella opportunità. I nostri giovani avranno la possibilità di confrontarsi con giocatori esperti. In campo giochiamo diversamente rispetto a quello che proviamo. Ma non sono preoccupato. Spero di vedere la domenica quello che facciamo in settimana”.
Poi la situazione infermeria: “Resteranno fuori Bovo, Campagnaro e ovviamente Proietti. Palazzi non ha i 90′ ma è utilizzabile. Perrotta è pronto. Ganz? È a disposizione. Da valutare se è più utile dall’inizio o a partita in corso. Contrasti con i giocatori? No, io se dico qualcosa è anche e soprattutto per motivare. Campionato equilibrato. Tra due mesi saremo diversi. Mancuso? È pronto e a disposizione”.
Infine sugli avversari: “Il Parma? Squadra esperta, abituata alla categoria superiore. Segnano da palla inattiva segnale di grande esperienza con i difensori centrali che hanno segnato 5 gol. Elizalde? Credo molto in lui. Deve ancora capire qualcosa ma ha grandi qualità. Spero darà soddisfazioni a me e Pescara”.