PESCARA – In questi giorni si è parlato sulla stampa più di un eventuale ritorno di Zeman che di calcio giocato. Tutto ciò non è andato particolarmente giù a Serse Cosmi: “I programmi li fate voi e parlare del futuro è la libidine dei giornalisti. Nella mia carriera ho affrontato anche cose peggiori. Sono arrabbiato per certe situazioni, ma non dimentichiamo che mi sono ritrovato in serie A al posto di un certo Mazzone. Pressioni? No, queste sono stupidaggini”.
Il tecnico poi si sofferma sulla gara contro il Novara: “In queste sette partite dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro. La nostra stagione è stata compromessa a Terni, ma nulla è perduto. Ci sono sette partite da onorare affinché nessuno possa avere rimpianti e per la partita con il Novara sono fiducioso. Non sono rassegnato, ma realista e credo che il campionato sia estremamente livellato. La gara con il Novara è un bivio, quindi evitiamo di fare programmi per il prossimo anno e pensiamo alla partita”.
Intanto rientrano dopo lo stop sia Balzano che Maniero. La difesa sarà la stessa di Terni: Capuano, Zauri e Zuparic, con Pelizzoli tra i pali. A centrocampo Balzano e Salviato saranno gli esterni,Nielsen e Brugman centrali. Sulla trequarti giocherà Ragusa ed uno tra Mascara e Caprari a ridosso di Maniero. Fischio d’inizio alle 15.