PESCARA – Anche questa volta torna il tormentone Zeman. Non potrebbe essere altrimenti, comunque, dato che adesso a campionato ormai finito urge una riprogrammazione globale a cominciare, ovviamente, dalla figura dell’allenatore. E’ chiaro, ormai da anni, che la società punta fortemente a riportare in riva all’Adriatico ZZ, nella speranza di ripetere le gesta della ormai tanto famigerata zemanlandia di qualche anno fa. Certo è che Sebastiani e company non aspetteranno a lungo come è accaduto in passato, quando trascorse troppo tempo prima che il mister prendesse una decisione.
Stavolta, rispetto al passato, anche in presenza di offerta economica inferiore non di molto Zeman preferirebbe Pescara ad altre soluzioni. In realtà, si era sparsa in città la voce di un incontro tra Pavone e Zeman a Città Sant’Angelo. La Gazzetta, invece, (che in passato ha intervistato Perinetti che ha confermato l’esistenza della possibilità Zeman bis a Pescara) parla esplicitamente di un incontro a Roma.
Sebastiani e il ds Pavone avrebbero incontrato il tecnico boemo nella sua casa di Roma con indicazioni positive: Zeman è sembrato decisamente possibilista, anche se c’è da aspettare la fine del campionato per maggiori certezze”, scrive la versione online della rosea. Insomma anche quest’anno il Pescara ha Zeman come priorità: solo in caso di fumata nera si valuterebbero altri profili.