PESCARA – Oggi sono arrivati i gradoni. Prima o poi Zeman li avrebbe imposti ai suoi ragazzi e così è stato. Insomma anche oggi è stata un’altra mattinata di intenso lavoro fisico agli ordini del boemo. Il Pescara si è allenato, come di consueto, anche nel pomeriggio. Zeman ha anche fatto effettuare dieci ripetute sui mille metri poi tanto stretching.
Intanto sul fronte mercato, in attesa di novità su Campagnaro, il Pescara prova a stringere i tempi per Edgar Elizalde diciassettenne difensore del Wanderers Montevideo. Il giovane calciatore ha già sostenuto un periodo di allenamenti a maggio ed è piaciuto a Zeman. In uscita solito al momento nulla di concreto. E Alessio Di Massimo potrebbe tornare alla Sambenedettese del neo tecnico Francesco Moriero. Questa volta, però, a titolo definitivo.
Lo scorso anno il ventunenne attaccante dell’Avezzano e della “Primavera” della Juventus ha giocato, infatti, nella Samb realizzando 4 gol in 32 presenze. Per quanto riguarda Simone Ganz, arriva anche l’ufficialità: l’attaccante arriva dalla Juventus a titolo definitivo; siglato un quadriennale.