PESCARA – Venerdì sera il Pescara dovrà vedersela contro il Frosinone: “Ai ciociari spetta il ruolo di favoriti. Dobbiamo imparare a difenderci in zone alte del campo”. E’ questo il parere di Zeman sull’incontro. “Gli alti e i bassi sono normali, specie in difesa – aggiunge il boemo – e serve un po’ di tempo. Coulibaly ? Ci può stare un momento non favorevole. È molto giovane”.
Poi rimarca la sua filosofia di gioco: “Spero che la squadra mantenga sempre un atteggiamento spregiudicato. Dobbiamo difenderci lontano dall’area di rigore. È solo una questione di mentalita. Bovo è convocato ma non è al massimo. Pettinari in questo momento mi dà più garanzie di Ganz. Benali non ha il senso della posizione, per questo non può fare il centrocampista. Proietti deve essere cercato di più”.
Intanto sarà Luca Sacchi di Macerata a dirigere domani sera la partita , valida quale anticipo della terza giornata del campionato di serie B. Sacchi sarà coadiuvato dagli assistenti De Troia e Fiore mentre il quarto uomo sarà Di Tullio. Fischio d’inizio alle 20,30.